Video tutorial sito scuola

N.B. Per visualizzare più velocemente il video si consiglia di utilizzare come browser Google Chrome, con Internet Explorer il caricamento è lentissimo e a volte chiede all'utente di ricaricare (ma funziona).

Chi non ha problemi di firewall (nelle istituzioni scolastiche a volte queste applicazioni sono bloccate), può visualizzare il video su YouTube.

Video tutorial sul nuovo sito web della scuola, su alcuni servizi offerti (quali la firma delle circolari online) e sulla modalità di invio di materiali per la pubblicazione.