Seminario di studio

foto1

Sabato 18 febbraio si è tenuto nell'auditorium della scuola a partire dalle h. 10:00 un seminario rivolto agli studenti del biennio:

"La violenza di genere".

Sono intervenuti: il D.S. prof. Mario Nardi, la prof.ssa Anna Cerrigone (organizzatrice dell'evento), il Consigliere Provinciale Antonio Simarco e l'Avv. Ornella Nucci in rappresentanza della Fondazione Roberta Lanzino. In questa occasione è stato presentato un bellissimo video realizzato dagli alunni della classe IVA dell' Istituto Tecnico Economico di Rogliano sul femminicidio.

Per prendere visione del video pubblicato su Google Drive cliccare qui, per prendere visione del video pubblicato su YouTube cliccare qui.

PDF icon circolare n. 44.pdf206.68 KB