Funzioni strumentali 2019-2020

Funzioni strumentali a.s. 2020-2021

• Area 1: Gestione Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) e autovalutazione d’Istituto – n° 2 docenti.

• Area 2: Interventi e servizi per studenti: accoglienza, orientamento, inclusione e contrasto alla dispersione scolastica – n° 2 docenti.

• Area 3: Orientamento in ingresso – Rapporti con il territorio – Percorsi di P.C.T.O. (ex A.S.L.) – n° 2 docenti

• Area 4: Comunicazione interna ed esterna – Supporto ai docenti – Gestione sito web – n° 1 docente

Funzioni strumentali a.s. 2019-2020

ORIENTAMENTO ALUNNI E ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI