Circolare Prot.778C12 sede Rogliano

LINK al video YouTube sul seminario sui droni

drone  drone

articolo droni

Prot.778C12 del 10 Febbraio 2015

AGLI ALUNNI

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

SEDE DI ROGLIANO

Oggetto: seminario d'informatica sull’utilizzo dei droni.

Si comunica che giorno 12/02/2014 dalle ore 10,10 alle ore 11,00, in Auditorium "A. Guarasci", presso la sede di Rogliano (Cs), si terrà un seminario d'informatica con il Dott. Paolo Mirabelli sull’utilizzo dei droni. Al termine della ricreazione, compatibilmente con le condizioni climatiche, si effettueranno delle riprese all’esterno dell’istituto. Per le riprese all’interno dei locali le classi si sistemeranno, invece, nei laboratori secondo quanto segue.

Laboratorio Biolando

II A ITE, IV A LICEO (Metà classe)

Laboratorio Chimica-fisica

I A ITE, IV A LICEO (Metà classe)