Lezioni di Costituzione e Le(g)ali al Sud

Progetto: "Dalle Aule Parlamentari alle Aule di Scuola. Lezioni di Costituzione"

Tutela dei beni culturali: http://culturasavuto.blogspot.it/

Il progetto è stato realizzato dalla Prof.ssa Antonella Bozzo con gli studenti dell'I.I.S. "A. Guarasci" indirizzo Tecnico Economico nell'a.s. 2011-12.

Per sfogliare il documento come e-book, se il vostro firewall non blocca l'applicazione, potete cliccare qui

Per leggere l'e-book occorre cliccare ai lati destro o sinistro per voltare pagina, cliccare col mouse sulle pagine per fare lo zoom e premere il tasto ESC per uscire dall'applicazione.

​In allegato è disponibile il file in formato pdf.

Un importante progetto nell'ambito dell'educazione alla legalità che da sempre è molto presente nel nostro istituto è stato il PON C3 "Le(g)ali al Sud", concluso con una manifestazione pubblica di presentazione dei prodotti dell'intervento alla presenza di autorità politiche e di settore.

Si rimanda al video pubblicato su YouTube (cliccare qui), visibile se non vi sono firewall che bloccano tale applicazione.

Di seguito due splendidi video realizzati dagli studenti del tecnico economico nell'ambito di varie iniziative e progetti di Educazione alla Legalità.

PDF icon E-book sulla Costituzione2.17 MB