Comitato di Valutazione Docenti per il triennio 2015/2018.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Comitato di Valutazione Docenti per il triennio 2015/2018.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Visto l’Art.11 del D.lgs. 297/’94 e successive modificazioni;
Vista la L. 107/2015;
Visto il D.M. n.850 del.27/10/2015;
Vista la delibera del Collegio dei docenti del 06.02.2016;
Vista la delibera del Consiglio di Istituto n. 04 del 10.02.2016;
Visto il decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Calabria, n° 0001083 del 27-01-2016;
NOMINA
Le S.S. L.L. per il triennio 2015/2018, membri componenti interni del Comitato per la Valutazione dei Docenti, scelti dagli Organi Competenti, come previsto dal c.129 della L. 107/2015, con compiti di individuazione dei criteri per la valutazione e valorizzazione dei docenti.
Pertanto, allo stato attuale il Comitato di valutazione risulta così composto:
Comitato di Valutazione Docenti I.I.S. “Marconi-Guarasci”- COSENZA
De Rosa Mariarosa Dirigente Scolastico - (Presidente)
Aloe Sergio - Docente
Busni Sergio - Docente
Pizzuti Giuseppe - Docente
Villella Fernanda - Genitore
Martucci Attilio - Studente
Savaglio Carla - Componente esterno nomina USR
Si precisa altresì che alla sola Componente Docenti del Comitato spettano i compiti di valutazione del servizio dei docenti neo-immessi in ruolo nell’a.s. 2015/2016, per l’espressione del parere sul superamento dell’anno di prova; a tal fine il Comitato è composto dal Dirigente Scolastico, che lo presiede, dai docenti scelti dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto, integrato dal docente a cui sono affidate le funzioni di tutor, ai sensi della L. 150/2015 e del D.M. 850/2015.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Mariarosa De Rosa
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.