Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola -Sciopero generale del 29 Gennaio 2021 di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi.

Cosenza 19/01/2021
Circolare n° 107

Si informano I destinatari in indirizzo che il MI – Ufficio di Gabinetto con nota - Prot. n. 1953 del 18/01/2021, ha comunicato che “le Associazioni Sindacali S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe, hanno proclamato lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi”.