"Conoscenza e tutela della salute Ambientale "2"

27/01/2017 - 08:25

Sì è  tenuto  in data 20 Gennaio  2017, presso  Ipsia G.Marconi Cosenza un Incontro -Studio  con gli alunni che seguono il progetto "Conoscenza  e tutela della salute  Ambientale "2". Hanno partecipato  come esperti esterni i rappresentanti dell'associazione Ona Osservatorio Nazionale Amianto Cosenza Giuseppe Infusini Presidente dell'associazione e il Geol. Beniamino Falvo Commissario Regionale. I temi trattati si riferiscono al problema  "Amianto "un nemico invisibile ...e al problema  dei rifiuti  solidi urbani  nella città  di Cosenza.

VISITA IL NOSTRO BLOG