Sospensione attività didattiche a distanza per vacanze pasquali

Agli studenti e alle loro famiglie
Sedi

Si comunica a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie che, come da calendario regionale, le attività didattiche a distanza saranno sospese per le festività pasquali da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020.

Si coglie l’occasione per formulare al personale docente, al personale ATA e agli alunni tutti, con preghiera di estenderli ai familiari, i più sinceri auguri di una Buona Pasqua.
Sono consapevole che quest’anno la Pasqua sarà una festività insolita, diversa dalle altre che abbiamo potuto condividere con le persone a noi più care, ma, passata la tempesta, tornerà a splendere di nuovo il sole. In questo tragico momento, la cosa più importante per tutti è tutelare la nostra salute e, quindi, la nostra vita. Avremo modo e tempo per scambiarci gli auguri come di consueto con abbracci e condivisione di dolci, ma per ora l’abbraccio che mando a tutti Voi è solo virtuale.
Sforzandomi di farVi coraggio, qualora ne aveste bisogno, Vi saluto affettuosamente.

Dott.ssa Maria Saveria Veltri