Informativa per Dipendenti, Famiglie, Figure professionali.

La presente informativa ha per oggetto il trattamento di dati personali dei partecipanti alle sedute degli OO.CC., dei Gruppi, delle riunioni, svolte dall’Istituto in videoconferenza in conseguenza del D.P.C.M. 04 marzo 2020 e successivi che prevedono, tra le misure adottate per il contenimento dell’emergenza sanitaria da COVID-2019, la sospensione della frequenza delle attività scolastiche e lo svolgimento delle attività lavorative nella modalità smart working. La partecipazione alle videoconferenze in sincrono tra tutti i soggetti coinvolti (docenti, personale ata, rappresentanti dei genitori, rappresentanti degli alunni, figure professionali esterne ecc…in base all’organo convocato) sono necessarie per l’organizzazione della didattica e di tutti gli aspetti organizzativi dell’istituto e delle attività. Il regolare svolgimento delle sedute garantirà a tutti i partecipanti di poter:

-        intervenire in modalità sincrona alla riunione e alla discussione sui singoli punti (accendendo il microfono quando autorizzato all’intervento)

-        accedere ai documenti inerenti agli argomenti all’ordine del giorno

-        votare sui singoli punti all’ordine del giorno.