Convocazione Consigli di Classe

Cosenza 16/11/2020
Circolare n° 77

Nei giorni e nella scansione oraria  riportati in allegato alla presente comunicazione, sono convocati i Consigli di classe per discutere sui seguenti punti all’o.d.g.

1. Programmazione del consiglio di classe e dei singoli docenti;
  2. D. a D. e D.D.I.;
  3. Andamento didattico disciplinare della classe;
  4. Compilazione del pagellino infraquadrimestrale;

Tutti i consigli di classe si svolgeranno  in modalità remoto e  saranno presieduti dal Dirigente Scolastico o, in mancanza, dal Coordinatore di classe che dovrà creare la stanza di ogni singolo consiglio e inviare il link all’indirizzo email: eduardoperri@iismarconiguarasci.edu.it.

Ai Consigli di Classe parteciperanno anche i rappresentati dei genitori e degli alunni negli ultimi dieci minuti del Consiglio stesso.

La scansione oraria per ogni singolo consiglio è di 40 minuti.

Si raccomanda a tutti di essere presenti almeno 10 minuti prima dell’inizio di ogni Consiglio di Classe per ottimizzare al meglio i tempi strettamente necessari allo svolgimento dei Consigli stessi.

File 2020-2021-consigli-classi-novembre-1.docx100.55 KB