Prot. n. 3980 C/3

A tutto il Personale della Scuola

VISTO il D.Lgs. n. 165 del 30/03/2001;

VISTO il D.L. n. 34 del 19 maggio 2020;

VISTA la Circolare interministeriale del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali 4 settembre 2020, n.13;

COMUNICA

A tutti i lavoratori in servizio presso questa Istituzione Scolastica di prendere visione della Circolare interministeriale prot. 1585 dell'11/09/2020 allegata alla presente e, qualora ritengano di essere in condizioni di fragilità, di produrre richiesta di essere sottoposti a visita da parte del Medico Competente.

La richiesta dovrà essere indirizzata al Dirigente Scolastico e pervenire a questa Istituzione tramite posta elettronica all'indirizzo CSIS073004@istruzione.it indicando in oggetto solo la dizione "SORVEGLIANZA SANITARIA" oppure consegnandola presso gli uffici di segreteria rispettando gli orari di sportello.