Viaggi indimenticabili (video)

In questa sezione stiamo raccogliendo foto e video dei numerosi viaggi all'estero, in Italia e in Calabria realizzati dall'IIS "A. Guarasci". Si invitano docenti, studenti ed ex-studenti della nostra scuola ad inviare materiali all'indirizzo email: rosamarincola@virgilio.it  Inserire i materiali in una o più cartelle compresse e inviare mediante GigaAllegati o col servizio https://www.wetransfer.com/ (fino a 2 GB). Grazie per la collaborazione!

Per visualizzare più velocemente i video e i contenuti delle pagine si consiglia di utilizzare come browser Google Chrome, con Internet Explorer il caricamento è lentissimo e a volte chiede all'utente di ricaricare i video (ma funziona).

Chi non ha problemi di firewall (nelle istituzioni scolastiche a volte queste applicazioni sono bloccate), può visualizzare tutti i video del sito sul

canale YouTube dell'I.I.S. "A. Guarasci".

Viaggi all'estero

Progetti PON Stage linguistici di tre settimane ciascuno a Londra svolti in diverse annualità.

Progetto POR Agor@, viaggio a Parigi

Viaggi in Italia

Viaggio in Sicilia: Taormina, Noto e Siracusa maggio 2014: Clicca qui per il video

PON - C5 - FSE - 2013 - 106 MODULO: "FORMAZIONE IN AZIENDA" Stage a Rimini a.s. 2013-14 Hanno partecipato studenti delle classi: III e IV A SIA Tecnico Economico e IV A e B del Liceo Scientifico.

Settimana bianca dal 2 all'8 febbraio 2014 a Cerreto Laghi di Collagna - COLLAGNA (REGGIO EMILIA)

Progetto POR "C'è quel sud" con soggiorno studio nel Salento

Viaggio a Genova e dintorni

Da diversi anni la scuola, grazie ai progetti PON, realizza degli stage aziendali di tre settimane. Le foto si riferiscono a stage a Città di Castello (Perugia) e a delle visite guidate in Toscana.

Progetto POF sulla pubblicità con viaggio a Rimini

Partecipazione a Scienza Under 18 a Mantova per presentare delle attività realizzate nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche in collaborazione con l'UNICAL SMFN

Viaggi in Calabria

Catanzaro: 7 maggio 2014 premiazione per il sito web della scuola durante la Seconda Giornata della Trasparenza e visita al Parco della Biodiversità (CLICCA QUI)